Dopo i “cesso di paesi”, a Trump non poteva mancare nella propria collezione lo scandalo con la pornostar di turno. Una certa Stephanie Clifford, che nel 2016 avrebbe ricevuto un compenso di 130 mila dollari per il suo silenzio.
Il problema, è che l’avventura sessuale sarebbe avvenuta un anno dopo il matrimonio con Melania. Credo che questo sia un bel biglietto da visita per avviare una procedura di impeachment, verso un Presidente che ha come valore prioritario i soldi e il suo indice SP500, a costo di mettere agli ultimi posti valori umani ben più importanti, come il rispetto, la solidarietà e l’amore per il prossimo, oltre che per l’ambiente.
Un Presidente che sta dividendo come non mai l’America e che addirittura rischia di sgretolarla senza neppure accorgersene. Altro che Kim Jong-un. Il vero missile nucleare è proprio Trump, ma la gente è troppo attenta a domandarsi del miracolo che sta avvenendo a Wall Street, dove l’indice Dow Jones e lo Standard & Poor’s stanno costantemente battendo record non solo in valori assoluti, ma anche in termini di regole statistico-matematiche.
Già dimenticavo, del resto ci troviamo difronte alla persona più intelligente della storia, nella quale è necessario riporre tutte le nostre aspettative, soprattutto in termini di natura economico-sociale.
Già ho aperto il cestino per raccogliere i frutti che ne deriveranno.