MoneyRiskAnalysis – Borsadocchiaperti

S'ode un grido nella vallata. Rabbrividiscono le fronde degli alberi, suonate le campane, il falco è di nuovo a caccia!

Ecco la colazione dell’investitore accorto!

Qualche cucchiata di yogurt, un po’ di cereali alla frutta e l’analisi giornaliera dei mercati che scriviamo puntualmente su MoneyRiskAnalysis!

A parte gli scherzi, l’analisi giornaliera dei mercati è un punto fondamentale del servizio, da leggere tutte le mattine!

Permette di risparmiare un sacco di tempo, focalizzando i punti salienti del giorno prima e cosa attendersi per il giorno in corso senza dover spulciare decine e decine di siti di news e informazioni ridondanti (spesso che fanno solo “rumore” tra le informazioni importanti.

La selezione che fa facciamo, cercando di renderla molto pragmatica e puntuale, permette di analizzare  i fatti salienti, i grafici più importanti e fa risparmiare l’ansia di viversi gli eventi della giornata (che poi portano ad agire impulsivamente)  continuando a fare il proprio lavoro senza dover continuamente stare collegati ai mercati!

Di informazioni se ne trovano ovunque, ormai il vero valore aggiunto è il riuscire ad usare il giusto tempo per leggere solo le informazioni le informazioni importanti scremate dal rumore. Questo viene fatto da noi di MoneyRiskAnalysis mediante la nostra analisi giornaliera.

Prova la nostra “colazione” per 15 giorni gratuitamente, ti sentirai come in un albergo 5 stelle! Clicca sull’immagine sotto!

 

Buntes Frühstück mit Cappuccino

 

Categories: analisi giornaliera

Comments are closed.

  • Nassim Taleb

    "... ma nella mia esperienza non sono mai stato coinvolto in un incidente degno di questo nome. Non ho mai visto una nave in difficoltà sulle rotte che ho percorso, non ho mai visto un naufragio. Né vi sono stato coinvolto io stesso e neppure mi sono mai trovato in una situazione che minacciasse di trasformarsi in un disastro." 1907 E.I.Smith, comandante del Titanic, dal Cigno Nero
  • Massime dalla Finanza

    "Regola n° 1: non perdere mai denaro. Regola n°2: non dimenticare mai la regola n°1" W. Buffett

    "È meglio avere quasi ragione che completamente torto" W. Buffett

    Non è importante che tu abbia ragione o torto, ma quanti soldi si fanno quando hai ragione e quanto si perde quando si ha torto. G. Soros

    Il nemico principale dell'investitore è probabile che sia se stesso. B. Graham
  • Siti

     Consulenza Vincente



  • License e Copyright

    Licenza Creative Commons

    Il blog e i relativi post sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.