MoneyRiskAnalysis – Borsadocchiaperti

S'ode un grido nella vallata. Rabbrividiscono le fronde degli alberi, suonate le campane, il falco è di nuovo a caccia!

Ecco cosa scrive un abbonato dopo 1 anno con il nostro servizio.

***

Carissimi tutti,
prima di tutto vi ringrazio per il lavoro svolto fino ad ora e mi auguro che la vostra professionalità e coerenza nell’approccio metodico e di analisi continui nel tempo e, credetemi sulla parola, fa del vostro lavoro una risorsa per chi legge.

Sono un semplice impiegato di banca con la passione per la finanza o meglio per l’alta finanza, ovvero per quello che dai desk delle trading room istituzionali non trapela al cosidetto “parco buoi “se non grazie al vostro lavoro di analisi e sfumature che solo per chi ha la passione per le dinamiche dei mercati puo’ leggere e rileggele cogliendo ogni volta la giusta prospettiva.

Nel trading come negli investimenti e gestioni di patrimoni ci sono molteplici approcci, ognuno valido per il proprio stile, obiettivi ed aspettative. Trovo nel vostro servizio fornito del team Moneyriskanalysys una grande dinamicità che consente al lettore abbonato di tarare e gestire il proprio patrimonio e/o investimento.

Poche parole di ringraziameto che terminano con il rinnovo dell’abbonamento nella speranza di contribuire ad un lavoro magistrale.

Bravi tutti
Con stima

<firma di un abbonato cha ha già rinnovato l’abbonamento>

***

Grazie abbonato.

Questo è il valore aggiunto che vogliamo dare.

Il Team di MRA

Categories: Miscellanea

Comments are closed.

  • Nassim Taleb

    "... ma nella mia esperienza non sono mai stato coinvolto in un incidente degno di questo nome. Non ho mai visto una nave in difficoltà sulle rotte che ho percorso, non ho mai visto un naufragio. Né vi sono stato coinvolto io stesso e neppure mi sono mai trovato in una situazione che minacciasse di trasformarsi in un disastro." 1907 E.I.Smith, comandante del Titanic, dal Cigno Nero
  • Massime dalla Finanza

    "Regola n° 1: non perdere mai denaro. Regola n°2: non dimenticare mai la regola n°1" W. Buffett

    "È meglio avere quasi ragione che completamente torto" W. Buffett

    Non è importante che tu abbia ragione o torto, ma quanti soldi si fanno quando hai ragione e quanto si perde quando si ha torto. G. Soros

    Il nemico principale dell'investitore è probabile che sia se stesso. B. Graham
  • Siti

     Consulenza Vincente



  • License e Copyright

    Licenza Creative Commons

    Il blog e i relativi post sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.