MoneyRiskAnalysis – Borsadocchiaperti

S'ode un grido nella vallata. Rabbrividiscono le fronde degli alberi, suonate le campane, il falco è di nuovo a caccia!

Quello che ti abbiamo presentato era un contenuto a pagamento che persone interessate, accorte e consapevoli acquistano perchè lo ritengono valido e utile nei propri investimenti. In particolare una parte dell’introduzione della trimestrale.

Se vuoi accedere alla parte finale sia dell’introduzione che della trimestrale (ancora piuttosto corposa rispetto a quanto  qui presentato in 3 spezzoni) non devi fare altro che abbonarti al servizio www.moneyriskanalysis.com dove trovare questi contenuti e molto molto altro ancora tra cui:

1. due portafogli di fondi aggiornati mensilmente

2. un portafoglio azionario, obbligazionario e dinamico aggiornati settimanalmente (l’azionario ha fatto un +3% il mese scorso …)

3. l’analisi dei mercati quotidiana

4. l’analisi dei mercati settimanale e trimestrale

5. l’analisi di alcune società che il nostro team vuole conoscere in maniera più approfondita perchè ritiene molto valide nel panorama internazionale

6. analisi e valutazioni operative sul trading system

Il tutto ad un prezzo che se ci contatterai capira essere minore di quello di un qualsiasi quotidiano, ma molto più specializzato e frutto delle riflessioni di chi vive i mercati da 25 anni!!!

Cosa aspetti?

Abbonati!

E se proprio non sei convinto … almeno prova la Trial, vedrai che non rimarrai deluso! Clicca qui!

 

Categories: Miscellanea

Comments are closed.

  • Nassim Taleb

    "... ma nella mia esperienza non sono mai stato coinvolto in un incidente degno di questo nome. Non ho mai visto una nave in difficoltà sulle rotte che ho percorso, non ho mai visto un naufragio. Né vi sono stato coinvolto io stesso e neppure mi sono mai trovato in una situazione che minacciasse di trasformarsi in un disastro." 1907 E.I.Smith, comandante del Titanic, dal Cigno Nero
  • Massime dalla Finanza

    "Regola n° 1: non perdere mai denaro. Regola n°2: non dimenticare mai la regola n°1" W. Buffett

    "È meglio avere quasi ragione che completamente torto" W. Buffett

    Non è importante che tu abbia ragione o torto, ma quanti soldi si fanno quando hai ragione e quanto si perde quando si ha torto. G. Soros

    Il nemico principale dell'investitore è probabile che sia se stesso. B. Graham
  • Siti

     Consulenza Vincente



  • License e Copyright

    Licenza Creative Commons

    Il blog e i relativi post sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.