Priorità dell’Italia le carceri.
Priorità dell’italia l’immigrazione
Priorità dell’Italia un accordo con la Serbia.
Priorità dell’Italia l’assetto finanziario.
Priorità dell’Italia Alitalia.
Priorità dell’Italia MPS.
Priorità il non vuoto politico.
etc etc
Ma non sarebbe più sensato invece:
Priorità dell’Italia i cittadini.
Priorità dell’Italia i giovani.
Priorità dell’Italia le famiglie.
Priorità dell’Italia il lavoro.
Priorità dell’Italia l’economia.
Priorita dell’Italia l’istruzione.
Priorità dell’Italia l’Italia (e non la Serbia o altro).
Manno, non ci preoccupiamo delle cose serie, svoltiamo verso le cose che attraggono le masse, i cuori e il buonismo del popolo italiano. Tutti a scandalizzarsi per il povero immigrato che arriva a Lampedusa e che pure si lamenta che non gli danno vitto e alloggio adeguato, tutti pronti a scrivere su twitter, facebook etc etc ma nessuno che si incazzi un po’ per quei poveri imprenditori suicidati (si stimano più di 400) o perchè la smettano di giocare al partito unico e diano delle sterzate all’Italia.
Forse cambieranno qualcosa con la legge di stabilità? Speriamo davvero sia così. Dai primi rumors forse qualcosa di buono c’é …
Aforisma della settimana
Non fare trading se non sei sicuro. Victor Sperandeo
Le vere priorità sono conosciute da tutti:<br />cominciamo dalle spese "inutili" dello stato (auto blu, consulenze milionarie, tangenti varie, finanziamento partiti, enti inutili, pensioni d'oro, stipendi d'oro, 5-6-8-13 cariche ben retribuite alla stessa persona….ecc. ecc.) poi ci sono i farmacisti, i notai, i taxisti, i dipendenti publici fannulloni che non si possono
Un famoso primo ministro inglese sosteneva che ogni popolo ha il governo che si merita.<br />Tanto nella DEMOCRAZIA (chissà cosa significa…..) che nella DITTATURA.<br />In europa è passato di tutto e ripasserà………………..G.B. Vico docet.