Il Monte de Paschi rovinato da un’operazione salsiccia fatta nel 2005, mentre tutti si defilano, dal Pd che rinnega come Pietro prima che il gallo cantasse per la terza volta e Bankitalia che grida all’inganno come un bambino capriccioso.
E poi non dovrei simpatizzare per Grillo? Cercate di convincermi del contrario, perchè di questo sistema ne ho piene le “palanche”.
Nel terzo millennio, dove la tecnologia la fa da padrona e l’informazione non può essere censurata, trovo assai inquietante che una banca, possa nascondere una miriade di perdite attraverso semplici trucchi (leciti o no, non mi interessa) contabili.
Trovo altrettanto inquietante che gli organi di controllo siano meravigliati e delusi dall’inganno. Noi tutti sentivamo da oltre due anni, voci poco simpatiche riguardo alla vicenda BMPS. L’omertà, lo sappiamo, nel mondo bancario è un requisito essenziale per entrare nel salotto “buono” del potere.
Un apprezzamento sincero va invece a tutti coloro che si sono battuti in questi anni per aprire gli occhi alla gente.
Ecco perchè il mondo dei blog va sostenuto.
CLICCATE SUI VIDEO GRAZIE
è l'ultima mossa, efficace, anti pd.. esplosa ora x deflagrare completamente da qui alle elezioni.. bersani non ha colpe..ma i media faranno gioco facile a scaricarle sul pd.. e pensare che c'è alitalia&co che gridano vendetta… ma ne sentite parlare? 🙁
Ma Draghi dov'era? L'Imu a cosa è servita? Monti che dice?
Bersani non ha colpe? Ah Ah Ah! <br />Questi politici stanno lì da un vita e hanno TUTTI contribuito al disastro.<br />Grillo non sarà un "professore" o un politico navigato ma almeno è una faccia nuova.<br />Se avessi altre scelte non voterei il comico genovese ma purtroppo il resto è solo cacca fetida.
Il Pd se ha colpe? Più di tutti. Io vivo in Toscana e ne so qualcosa del sistema delle cooperative rosse. Grillo è l'unica faccia pulita.
volenti o nolenti, il Pd è il partito più serio che c'è.. poi, ognuno faccia come vuole, a me non regala niente nè l'uno nè l'altro, ma occorre essere onesti nel non buttare quanto di buono finora è stato fatto in termini di partecipazione..etc etc! io vivo al confine, umbria e toscana, e non mi sembra che queste regione siano mal gestite.. 🙂
MINE, ma ti informi? Leggi? <br />La politica locale non ha nulla a che vedere con la politica nazionale!<br />Senza offesa, ma vai a leggere – se ne hai tempo – le leggi vergogna votate dal PD negli ultimi tempi.<br />Ascolta le ultime sparate di Bersani.<br />Pure io fino a qualche anno ragionavo come te e litigavo con i berlusconiani … poi ho capito che di stinchi di santo li dentro non ce
io penso di essere informato e, per quanto possibile, competente in materia.. detto questo, comprendo la tua posizione ma non condivido totalmente.. fino a 2 mesi fa mi ero promesso di dare almeno un voto al m5s, ma lo sforzo fatto dal pd fra primarie e liste, in cui vi sono moltissimi giovani, peraltro capaci, merita i miei voti! puoi non condividermi, ma non accetto lezioni.. sono capace di