Ormai è di dominio pubblico, la legge, con la quale, il governo greco ha autorizzato i supermercati a vendere prodotti scaduti a prezzi scontati.
Leggevo che a causa dell’alto costo del gasolio, in Grecia, molti condomini rimarranno senza riscaldamento.
Qui invece sulla rete leggo molta gente preoccupata per la Tobin tax. ‘zzo che problema eh?
Tanto per avere un’idea di quale sia la visione critica e la sensibilità di alcuni italiani, su come sta andando il Mondo.
Insomma, il governo greco, pur di stare nell’Euro è disposto ad avvelenare lentamente i propri cittadini più poveri e magari a farli crepare dal freddo.
Ma a che punto siamo arrivati? Alla selezione umana del monetarismo moderno?
Adesso dopo questa notizia mi è passata davvero la voglia di scrivere, ma sarei curioso di conoscere da voi o magari dai tecnocrati che ci indottrinano dove loro desiderano, quale sia la convenienza dei greci a rimanere nella Moneta Unica.
Se volete dare un aiuto al blog potete cliccare sui due video prima del post.
Alla prossima
Probabilmente l'elite greca ha ancora convenienza a stare nell'euro, io ritengo che la grecia sia una bomba sociale pronta ad esplodere, succederà anche in Italia allorchè verranno toccati gli interesse dei 3 milioni di dipendenti pubblici.<br />cmq aspettiamo domenica le elezioni in Sicilia..e vediamo cosa succede se il Grillo diventa il primo partito.
condivido al 110%