Caro lettore, prima di leggere sei pregato di cliccare sul video in alto.
Mentre la gente sta parlando di liquidità, di Btp, di decreti Salva Italia, rasentando i confini della noia assoluta il Mondo non sembra affatto statico.
Mi verrebbe da spendere due parole sul dibattito di ieri sera tra Romney e Obama. Secondo i sondaggi sembra che il primo abbia stravinto la sfida, rafforzando il mio pensiero su cosa siano gli Stati Uniti. Ovviamente non ve lo dico e passo ad altro.
Come dicevo il Mondo non sembra affatto in letargo.
Quanto sta accadendo in Italia, in merito alla questione morale ha dell’incredibile.
Il caso Fiorito a confronto di Tributi Italia è roba da oratorio. Centinaia di milioni di euro pagati da contribuenti tartassati dalla mattina alla sera, polverizzati nel nulla.
E la gente zitta, ancora a pensare al decreto Salva Italia, al Btp indicizzato a “stopardi” e a parlare di primarie.
Insomma, nessuno si incazza sul serio.
Bel Paese non c’è che dire.
Ci meritiamo davvero una pressione fiscale al 110% e non 1 Equitalia, ma 100.
Ma il Mondo non è solo l’Italia.
La vicenda tra Turchia e Siria non mi esalta.
Questa mattina il Parlamento turco, dopo le passate vicende, ha autorizzato l’esercito a compiere azioni militari in territorio siriano.
Il problema è che la Turchia appartiene alla Nato, e per certi versi, eventuali azioni, potrebbero essere lette in modo strumentale, dalle forze ostili.
Ma adesso tolgo il disturbo e scusate se vi ho per un attimo distratto dall’assuefazione delle banche centrali, visto che tra poco inizierà la conferenza di Super Mario.
Coloro che volessero contribuire al blog sono pregati di cliccare sui due video in basso.
sempre al centro, bravo! non è la stessa ma ho fatto piccola donazione a emergency … penso che apprezzerai lo stesso 🙂 ps. sugli usa, stendiamo un velo pietoso, sul popolo italiano..buttiamoci pure la calce viva sopra.. 🙁 grazie! marcello<br /><br /><br /><br />——————————————————————————–<br /><br />Commerciante<br />Emergency<br />
Bravo. Sicuramente sono spesi meglio