Sulla manovra ho deciso di non commentare assolutamente niente.
Il frutto delle loro menti merita solo di essere analizzato da uno psichiatra o da Maximilian Robespierre, il sottoscritto proprio non se la sente.
Vi consiglio questa lettura
ECCO COME RAGGIUNGERE SUBITO IL PAREGGIO
letto il tutto (mi raccomando oltre che a contribuire al blog fate girare il più possibile il video nel link di cui sopra per aprire gli occhi alla gente) confrontatelo con la manovra e incazzatevi di brutto
Il comune denominatore della Grecia e dell’Italia è sicuramente la politica, o meglio i politici, i quali stanno guardando il problema con gli stessi occhi di venti anni fa, pensando che con una manovra del genere abbiano risolto il problema.
Il taglio ai costi della politica 8 milioni? Limite di cilindrata alle auto blu……’zzo. Hanno trovato la pietra filosofale.
Ticket, ticket, figli a carico, ticket, pensioni da 1400 euro lordi, scuola, istruzione, ticket, famiglia………ma va da via i ciap…………
Gli italiani non vogliono salire sul Titanic, anzi, non possono perchè non hanno soldi a sufficienza nemmeno per la terza classe.
Sul Titanic ci sono quelli che hanno tutto da perdere e che sono incollati con il Bostick alla poltrona.
ISTAT OLTRE 8 MILIONI DI POVERI IN ITALIA
Credo che l'occasione persa di impostare qualcosa di nuovo (non avevo dubbi, ma speravo…sai quando l'acqua tocca il culo.. ma è talmente attaccato alla poltrona che piuttosto affogano coon quella) mi consente onestamente di trovare qualche altro paese per i miei soldi da investire e fare in Italia il nullatenente (così il comune mi darà una casa), il falso povero (come tanti
Come darti torto? L'avidità e la sete di potere è un boomerang. Questi secondo me si stanno lesionando con le stesse mani…..credo che gli italiani non siano proprio così stupidi…..apriranno gli occhi prima o poi.<br /><br />Del resto la maggioranza degli italiani sono rimasti sulla terra ferma e non sul Titanic